scuola famiglia

L’Associazione Genitori nasce nel 2013 dalla necessità del Comitato Genitori di ricevere donazioni e poter gestire fondi con cui finanziare le attività ed i progetti promossi dal medesimo.

L’Associazione Genitori è stata costituita in quanto ente giuridicamente riconosciuto, con un codice fiscale e un conto corrente che le dà la possibilità di ricevere donazioni e gestire fondi.

Grazie a questa possibilità, che il Comitato Genitori non aveva, l’Associazione si potrà occupare di finanziare direttamente le attività promosse dal Comitato Genitori, in sinergia con il Consiglio d’Istituto e con il Collegio Docenti.

Per effettuare bonifici e/o versamenti a favore dell’Associazione Genitori questi sono i riferimenti :

ASSOCIAZIONE GENITORI SANTA LUCIA
Codice Fiscale: 95204530166
Conto Corrente presso Banca Prossima (Intesa San Paolo): IBAN IT20T0335901600100000164231

Mail: assgenitorisantalucia@gmail.com

Ringraziamo anticipatamente tutti quei genitori e quelle persone che vorranno sostenere l’Associazione e il Comitato Genitori così da permettere il finanziamento di progetti e attività che contribuiranno all’educazione e alla crescita degli studenti attuali e di quelli futuri.

Lo Statuto dell'Associazione dei Genitori dell'Istituto Comprensivo Santa Lucia di Bergamo è disponibile in allegato

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (STATUTO ASSOCIAZIONE GENITORI.pdf)Statuto Associazione Genitori128 kB