Immagine rappresentativa di studenti della scuola secondaria di I grado

Scuola Secondaria di primo grado Santa Lucia

Scuola secondaria di I grado
Via Grataroli 8 - Cap: 24128

Codice Meccanografico: BGMM80801C
Istituto di Riferimento: BGIC80800B

Telefono:  035 256714

icona sveglia Orario e giorni di funzionamento:

dal lunedì al venerdì: dalle 8,00 alle 14,00

corso musicale: lezione di musica di insieme e lezioni singole in pomeriggi da definire con i docenti

curvatura scientifica: martedì pomeriggio

gruppo sportivo: giorni e orari da definire

icona mensaServizio mensa: in appalto con cucina esterna.

Spazi dell'edificio:

nota3 aule per lezioni musica individuale;

icona scienze 1 laboratorio di Scienze; 1 laboratorio di arte e tecnologia, 1 laboratorio musicale, 3 laboratori mobili  di informatica

icona cibo 1 Sala Mensa

Tutte le aule didattiche sono cablate ethernet cat.6 dotate di DiGiQuadro e connessione WiFi a copertura totale degli spazi.

Scuola Secondaria di primo grado Santa Lucia

Scuola secondaria di I grado
Via Grataroli 8 - Cap: 24128

Codice Meccanografico: BGMM80801C
Istituto di Riferimento: BGIC80800B

Telefono:  035 256714

icona sveglia Orario e giorni di funzionamento:

dal lunedì al venerdì: dalle 8,00 alle 14,00

curvatura scientifica: martedì pomeriggio

gruppo sportivo: giorni e orari da definire

icona mensaServizio mensa: in appalto con cucina esterna.

Spazi dell'edificio:

nota3 aule per lezioni musica individuale;

icona cibo 1 Sala Mensa

I docenti del plesso

I docenti della Scuola Secondaria di Primo grado Santa Lucia sono in prevalenza docenti di ruolo; ciò garantisce la continuità didattica agli allievi e consente la progettazione triennale dei percorsi didattici.

I Coordinatori di classe

I docenti coordinatori svolgono un ruolo fondamentale per la gestione della classe e del rapporto scuola - famiglia e sono direttamente delegati dal Dirigente Scolastico per l'anno scolastico in corso.

Ai Coordinatori sono assegnati compiti specifici: clicca per visualizzare in dettaglio il ruolo del Coordinatore di classe