Palmares

palmares

Sezione dedicata alla pubblicazione delle notizie relative ai riconoscimenti e ai premi ottenuti dagli studenti del nostro istituto.

Due nostre alunne finaliste al concorso artistico letterario Associazione con Giulia onlus “La forza e i colori delle emozioni" hanno ricevuto il PRIMO PREMIO (Giulia B. e Elisabetta Z. 3^D) per secondaria primo grado sezione letteraria!
Inoltre abbiamo vinto il SECONDO PREMIO (sempre categoria secondaria di primo grado) nella sezione musicale (Alaa B. 3^D) con un bellissimo brano cantato.

Infine, nella categoria scritto, cantato e video raccogliamo un ottimo TERZO PREMIO con .Leonardo A., Luca F., Emanuele R., Alaa B., Clarhenze C. e Ayman A. sempre della 3^D.
Le scuole partecipanti erano veramente tante ma le nostre ragazze e i nostri ragazzi non si sono fatti intimorire e, anche questa volta, hanno reso orgogliosi insegnanti e compagni di classe.