Open Day

La Santa Lucia incontra le famiglie

Open day, laboratori, presentazione del PTOF

Nel mese di dicembre la nostra scuola apre le porte al pubblico per far conoscere la propria offerta formativa.

Sono previsti incontri on line per illustrare l’organizzazione, il curricolo, le proposte extra-curricolari e laboratori in presenza per sperimentare di persona le nostre attività e visitare le nostre strutture.

Di seguito le date per ogni ordine di scuola.

Scuola dell’Infanzia Aquilone

mercoledì 13 dicembre dalle 17 alle 18.30
sabato 16 dicembre su due turni dalle 9.00 alle 10.30 e dalle 10.30 alle 12

Gli incontri, riservati ai soli adulti (genitori o altri familiari), avranno un momento di presentazione e uno di visita della scuola. Gli interessati dovranno prenotare la fascia oraria preferita telefonando al numero: 035402077.

Scuole primarie Diaz e Rodari
OPEN DAY

sabato 2 dicembre dalle 10 alle 12 laboratori per i bambini e visita guidata scuola primaria Rodari

sabato 16 dicembre dalle 10 alle 12 laboratori per i bambini e visita guidata scuola primaria Diaz

presentazione PTOF on line mercoledì 6 dicembre dalle 17.30 alle 19.00   al seguente link: Presentazione PTOF Primaria

Scuola secondaria Santa Lucia
OPEN DAY

sabato 2 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 laboratori per i ragazzi e visita guidata alla scuola

presentazione PTOF on line giovedì 30 novembre dalle 17.30 alle 19.00 al seguente link: Presentazione PTOF secondaria

Vi aspettiamo numerosi!

Una mappa per non perdersi sabato 2 dicembre dalle 9 alle 12 in Via Grataroli!

open day 23 24 1