Banner URP

Gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Santa Lucia di Bergamo sono situati in Via Cadorna n. 9/B, a Bergamo.

Gli uffici svolgono funzione amministrativa e di URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico

Orari di ricevimento per il pubblico:

Da Lunedì a Venerdì: dalle 12.00 alle 14.00

Il mercoledì anche al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Indirizzo email della segreteria

riservata alle comunicazioni del personale in servizio (stato giuridico, retribuzioni, contratti e servizi vari)

riservata alle comunicazioni relative agli alunni (attivazione in Axios, credenziali Registro Elettronico e Gsuite, certificati, nulla osta, richieste di iscrizione, etc.)

L'ufficio di segreteria
É composto da Assistenti Amministrativi coordinati dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (D.S.G.A.), che hanno il compito di curare tutte le pratiche relative:

• al curriculum scolastico degli alunni (iscrizioni, schede di valutazione, foglio notizie, assicurazioni, attestati, ecc…);
  • all'attività amministrativa e contabile dell'I.C.;
  • al reclutamento e alla gestione del personale;
  • alla gestione dei beni dello Stato e dei beni di proprietà del Comune (acquisti di materiale, inventariazione, manutenzione, ecc…).

Icona Uomo

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.