Servizi Pre - Post Scuola

Per l'anno scolastico 2021/2022, la Società Cooperativa Sociale "L'Impronta", in accordo con la Dirigente Scolastica dell’I.C. Santa Lucia, propone alle famiglie i seguenti Servizi Parascolastici ed Educativi:

1. SERVIZIO DI ANTICIPO SCOLASTICO (Scuola Primaria "A. Diaz") dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 8:20
  2. SPAZIO MENSA ED EXTRASCUOLA (Scuola Primaria "A. Diaz") il mercoledì dalle 13:10 alle 14:20
  3. SPAZIO MENSA (presso la Scuola Primaria "G. Rodari" degli alunni della Scuola Secondaria "S. Lucia”) dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 14:00
  4. SPAZIO MENSA (presso Scuola Secondaria "S. Lucia") lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 13:00 alle 14:00
  5. SPAZIO MENSA (Scuola Secondaria "S. Lucia") mercoledì dalle 13:00 alle 14:00 con relativo spostamento a cura del personale educativo dalla Scuola Secondaria di Primo Grado "S. Lucia" alla Scuola Primaria "A. Diaz"

I servizi verranno garantiti con un minimo di 10 iscrizioni, qualora non fosse raggiunto il numero minimo d'iscrizioni la Cooperativa ''L'Impronta'' provvederà a comunicare eventuali variazioni.

Tutti i Servizi partiranno da Lunedì 20 Settembre 2021 e termineranno mercoledì 8 giugno 2022, ad eccezione del Servizio presso la Scuola dell'Infanzia "Aquilone" che terminerà giovedì 30 Giugno 2022.

Vi chiediamo di prendere visione del regolamento allegato.

Si comunica inoltre che le iscrizioni verranno raccolte con le modalità inidcate dalla cooperativa

Per informazioni/richieste potete contattare la Cooperativa tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), indicando la Vostra richiesta di informazioni e il Vostro numero di telefono; sarete ricontattati dalla Coordinatrice del servizio.

Bergamo, 18 Dicembre 2018

Ai genitori degli alunni
dell'Istituto Comprensivo Santa Lucia

Oggetto: Comunicazione modifica orario servizi parascolastici offerti dalla Cooperativa L'Impronta